Der Blätterkatalog benötigt Javascript.
Bitte aktivieren Sie Javascript in Ihren Browser-Einstellungen.
The Blätterkatalog requires Javascript.
Please activate Javascript in your browser settings.
Serv izio stampa ESA Organizzazione d’acquisto del settore svizzero dell’automobile e dei veicoli a motore Maritzstrasse 47 3401 Burgdorf Info@esa ch www esa ch Burgdorf 31 Marzo 2021 Grande risonanza per il pacchetto di misure dell’ESA All’inizio dell’anno l’ESA ha messo a punto una serie di misure per supportare i garagisti e i carrozzieri nel difficile periodo della pandemia da coronavirus Evidentemente tanto le offerte contenute nel pacchetto quanto il momento del lancio erano ben scelti – la risonanza presso la clientela è infatti molto positiva L’ultimo anno è stato caratterizzato dalla pandemia da coronavirus Agennaio 2021 poche settimane prima della nuova chiusura obbligata degli showroom l’ESA ha reso pubblico il suo pacchetto di misure di sostegno Con le offerte riunite sotto il motto «Più forti insieme» che è anche il suo slogan la cooperativa dimostra di prendere molto sul serio il proprio mandato statutario Edi capire perfettamente le esigenze dei comproprietari ovvero dei garagisti e carrozzieri svizzeri Le reazioni dei clienti sono state tutte decisamente positive Iclienti percepiscono il pacchetto di misure dell’ESA come un segno di stima Pascal Spring direttore di Spring Garagen a Obernau esprime la propria gratitudine «Un’idea così innovativa da parte di una partner come l’ESA è un messaggio che ci rallegra e che apprezziamo Altri aumentano i prezzi l’ESA invece restituisce qualcosa alla propria clientela Ad esempio con il 10% di sconto aggiuntivo sui pezzi di servizio e d’usura – è fantastico in un periodo così difficile per il settore dell’auto» Ma non è soltanto l’aspetto monetario a ottenere riscontri positivi Anche Jacqueline Calistri di Kreisel-Garage M Calistri GmbH a Schneisingen apprezza il segnale che l’ESA offre ai propri comproprietari «Lo scorso anno è stato altalenante Per questo abbiamo apprezzato ancora di più il pacchetto di misure dell’ESA La cooperativa vede e percepisce che abbiamo alle spalle un anno difficile e per questo adotta misure mirate per noi garagisti e carrozzieri confermandoci ancora una volta di essere per noi la partner perfetta» Vivere attivamente i principi cooperativi Con il pacchetto di misure l’ESA sembra quindi aver raggiunto il proprio obiettivo Il CEO Giorgio Feitknecht dichiara «Con la nostra iniziativa vogliamo offrire alla clientela una specie di ombrello per proteggersi dalla crisi e gli ombrelli servono subito quando sta ancora piovendo e non quando brilla nuovamente il sole Da un punto di vista economico continuerà a piovere almeno per il primo semestre del 2021 Ed è proprio questo il periodo a cui abbiniamo il pacchetto di misure » Come cooperativa la ESA si assume responsabilità dimostra solidarietà e soprattutto vicinanza alla propria clientela Lo conferma anche Daniel Fraefel che in qualità di direttore della succursale ESA di San Gallo è ogni giorno in contatto con i clienti «Con il pacchetto di misure dell’ESA promuoviamo la redditività della nostra clientela È una grande gioia poter esprimere in questo modo giorno dopo giorno il carattere cooperativo della nostra organizzazione d’acquisto» Il pacchetto di misure dell’ESA Con questa iniziativa l’ESA si assume una responsabilità nell’attuale momento economicamente impegnativo Sei mesi di sconto giornaliero supplementare del 10% su tutti i pezzi di servizio e d’usura leasing a tasso 0 per i beni d’investimento modelli di immagini e di testo gratuiti per una comunicazione professionale queste sono soltanto alcune delle tante offerte incluse nel pacchetto di misure con cui l’ESA in questi tempi difficili aiuta garagisti e carrozzieri a migliorare la propria liquidità risparmiare denaro e motivare la clientela a fare un salto in officina Trovate tutte le offerte e informazioni sul pacchetto di misure dell’ESA «Più forti insieme 2021» al sito esa ch piuforti21